loading
IT / EN
L'azienda

Azienda

Dal 1960, un nome conosciuto a livello mondiale.

Di.Vé, da sempre fortemente legata al famoso distretto biellese della lana, inizia nel 1960 la sua attività specializzandosi nella produzione di filati classici per maglieria in lana e misti lana. Nascono così i grandi classici Made in Biella, tra cui il filato in lana merinos/acrilico Garda, ancora oggi presente nelle nostre collezioni. I processi produttivi sono curati nei dettagli, per garantire la massima qualità e viene creato uno stock, tuttora disponibile, di oltre 200 colori sempre rinnovati e pronti a magazzino.

In seguito si rende imperativo innovare e ampliare la gamma di prodotti. Così, nel 2005, nei laboratori aziendali si progetta quella che sarebbe stata la vera rivoluzione di prodotto nella storia dell'impresa. Attraverso mirati interventi strutturali e importanti investimenti di capitale in macchinari innovativi, si decide di affiancare la produzione industriale pura ad un nuovo tipo di visione di impresa, l'artigianato industriale.

Si inizia così la produzione dei filati fantasia e meches multicolori, da subito chiave nella politica aziendale con il massimo spazio alla creatività e al colore. E' sulla base di questa intuizione che nascono oltre 500 tipi di filati con fantasie differenti. Possiamo affermare con orgoglio che oggi Di.Ve' è presente in modo attivo in tutti i principali mercati del mondo, esportando quotidianamente prodotti 100% Made in Italy.

CERTIFICAZIONI

  • TFashion
  • Tessile Salute
azienda azienda azienda azienda azienda azienda azienda azienda azienda azienda azienda azienda azienda

Ordine