background

Classic & Fancy Yarns

Collezione Classic & Fancy Yarns

Collezione Classic & Fancy Yarns


Classic & Fancy Yarns

La collezione Classic & Fancy Yarns si presenta giovane e frizzante, essenziale e dinamica nei contenuti. Sono filati innovativi nella ricerca, stimolanti e freschi nell’espressione coloristica, fantasiosi nelle strutture ma anche sobri e lineari, adatti ai più svariati impieghi in maglia.


I titoli sono fini per effetti lisci e performanti, medi e grossi per una maglieria casual-chic ma anche per aspetti dal gusto più retrò.


L’alpaca e la lana, fibre tipicamente invernali, vengono reinterpretate in mischia con fibre man-made per dare nuovo carattere e grande originalità ad un prodotto moderno, tecnologico e particolarmente trendy.


Il cotone, valida alternativa alle fibre tradizionali, in puro sviluppa accattivanti effetti stone-wash, in mischia con acrilico voluminizzante, invece, si gonfia, diventa caldo e protettivo per una maglia interstagionale di forte appeal. Di.Vè pratica avanzati modelli di impresa sostenibile e l’intero processo di fabbricazione è realizzato in Italia ed è completamente tracciabile.