loading
L'azienda

Primavera – Estate 2020

VAI ALLA COLLEZIONE

Collezione primavera estate 2020

La collezione Di.Vè per la primavera/estate 2020 privilegia idee anticonformiste, crea nuovi prodotti con audacia attraverso la sua modernità. I filati si distinguono per un’immagine “utility”, rinnovano il classico con contaminazioni sportswear che, si evolvono in 3 stili contemporanei: l’eleganza e la leggerezza androgina dei fili lineari, il carattere innovativo, senza però essere troppo eccentrico, dei fili “camouflage” e i fili Extreme. Sono creazioni tecnologiche che si traducono in filati basici e futuristici streetwear, capaci di adattarsi ad ogni contesto e pensati in virtù della loro massima funzionalità per prestazioni high tech.

Grande attenzione è stata posta nella collezione Extreme, dove anche i filati di ispirazione più tradizionale e naturale, si arricchiscono di performance che diventano una componente imprescindibile di ogni filato perché assolve a standard funzionali oramai irrinunciabili per il consumatore.

Con questa linea di prodotti Di.Vè rafforza il suo impegno a favore della ricerca e dell’innovazione, con la volontà di infondere emozione nella tecnica e creare una moda elegante, personalizzata e dal DNA sportivo.

La ricerca colore di Di.Vè è ampia e variegata, fatta di tonalità sofisticate e costruite.

Si affermano i colori pastello acquerellati. I colori laccati e i colori glassati si mischiano tra loro in vibranti sfumature tridimensionali e declinano nelle tonalità dei rosa, lilla, giallo acido in contrapposizione al verde erba, blu royal, fuxia e arancio e sfumano nei neutri quali il color corda, sabbia, cipria, grigio perla e bianco.

Si impongono i colori fluo ma i veri must have sono l’intera gamma dei colori blu jeans.

Ordine