Una collezione che abbina alla fresca ed elegante linearità dei filati, la perfezione della tecnologia e il culto del colore.
Protagonisti della collezione sono la viscosa, il cotone ed il nylon per il suo look prezioso e performante. Ricerca estrema per le viscose dalle strutture crespe, asciutte e mosse. Sono fili che suggeriscono maglie tecnologiche dal volume senza peso, rade, appena coprenti, in perfetto stile urban.
Il cotone si presenta in aspetti jeans e colori sbiancati
Nuove tecniche di stampa multicolor per un camouflaage metropolitano rivisitato in chiave etnica.
I fili interstagionali esibiscono strutture stretch e blend complessi di cotone, cashmere, viscosa, modal e lino.
Si distinguono per la sottigliezza, il drappeggio fluido, le mani asciutte ed i sofisticati colori chinè.
La cura per il dettaglio e l’estrema personalizzazione sono l’espressione di un nuovo valore che rendono l’idea del capo unico.
I titoli sono sottilissimi e quasi impalpabili per i fili tecnologici, super leggeri per le viscose e i nylon extra torti, medio-grossi per i fili etnici e sportivi.
Si affermano i colori freddi che hanno una dinamicità policroma stemperata dai neutri, rivisitata da tocchi metallici. I pastelli assumono le tonalità dei gessi. I neutri si colorano per diventare un po’ fané. I brillanti sono luminosi ma densi e saturi. Gli scuri sono opachi e si colorano per un’eleganza più classica.
Si impongono i colori rosa-fuxia, arancio, verde acido, senape ma soprattutto l’intera gamma del color blu jeans.